Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2013

MSP SALERNO per un 8 marzo "Naturalmente Donna"

L' ASD CENTTRO OLOS  - Essere e Benessere - invita a trascorrere una serata naturopatica ed olistica presso la countryhouse "A Casa Mia" nello splendido scenario dei Monti Picentini. Cecilia   Salerno e Tina Rosato vi guideranno alla riscoperta del proprio io attraverso percorsi sensoriali, danze, la magia del tocco e tanto altro.  Degustazioni naturali e tisane biologiche completeranno la felicità dello stare insieme.  Sarà l'occasione per conoscere le varie attività olistiche che saranno proposte dal Centro Olos e sotto l'egida del Comitato Provinciale MSP ITALIA presieduto da Mauro Grandinetti .

Il Presidente Nazionale del CONI in visita a Salerno

La sede della centenaria società sportiva Canottieri Irno ha ospitato il Presidente Nazionale del CONI, Giovanni Malagò , e numerosi esponenti della Giunta e del Consiglio Nazionale, tra tutti il nostro Guglielmo Talento .  A fare gli onori di  casa il neo delegato CONI di Salerno, Domenica Luca , il pluricampione Giampiero Pastor e.  Alla presenza delle massime autorità istituzionali, cittadine e militari, con i Presidenti ed i tecnici dello sport salernitano e campano era presente la rappresentativa CONI Campania guidata dal Presidente Cosimo Sibilia .  Il compito di moderatore dell'incontro è stato affidato a Giovanni Vitale . Il nostro Presidente Mauro Grandinetti ha rappresentato il MSP ITALIA .

MSP SALERNO-CENTRO OLOS E LA DANZA DELL'ANIMA

Presso la sede del SISAF di Salerno si è tenuta la presentazione della DANZA DELL'ANIMA curata da Laura de Stefano. Con il Presidente del Comitato di Salerno MSP ITALIA, Mauro Grandinetti, erano Cecilia Salerno e Tina Rosato, Presidente e VicePresidente dell'ASD CENTRO OLOS - Essere e Benessere - Studio Naturopatico e Bioenergetico. La Danza dell’Anima è una tecnica che utilizza il movimento libero per fare un percorso di consapevolezza e conoscenza interiore.  Mettendo a tacere la mente ci permettere di parlare con il cuore e   di riscoprirci nel nostro essere meravigliosi. L'incontro di presentazione ha avuto una parte dimostrativa molto interessante durante la quale ognuno dei presenti ha potuto provare quel senso di benessere, spesso dimenticato, relazionandosi con con i partecipanti tramite una libera danza, ridendo o lasciandosi andare alle sensazioni che la musica offriva. I dirigenti del Centro Olos, congiuntamente al Comitato Provinciale MSP ITALIA, info...