Il prossimo mese di giugno
(dal giorno 4 al 9) il nostro territorio ospiterà il 5° Campionato Europeo di
Calcio a 11 degli Ordini Forensi, con la partecipazione di oltre 30 squadre.
Il nostro Comitato è direttamente coinvolto, grazie all’Associazione ITALIA EVENTI SPORTIVI, presieduta dal nostro Responsabile Calcio, Massimo Amitrano, che dovrà fornire le terne arbitrali per l’intero periodo.
Il notevole impegno partecipativo potrebbe mettere in difficoltà l’organizzazione delle partite, che si svolgeranno sui campi di Paestum-Capaccio, Agropoli, Vallo della Lucania, Trentinara, Altavilla, Eboli, Roccadaspide; pertanto, per la buona riuscita dell’evento e nell’ottica di una collaborazione generale del MSP ITALIA, ci è sembrato opportuno invitare i Comitati Provinciali e Regionali a segnalare quelle terne che vorrebbero partecipare.
Seppur non essendo una manifestazione ufficiale del nostro Comitato, la sola partecipazione ci permetterà di far conoscere la realtà organizzativa ed associativa del nostro Ente di Promozione.
Si a conoscenza il Presidente Nazionale dell’evento, con l’intento di poter mediare un incontro con i responsabili organizzativi per un futuro accordo ACES EUROPE.
Di seguito tutti i riferimenti di contatto per concordare l’assistenza logistica partecipativa e collaborativa.
Responsabile Calcio MSP Salerno:
Massimo Amitrano – 349.3156798
Commenti
Posta un commento