Passa ai contenuti principali

Torna il MOTOR MEETING DELL'AMICIZIA - 7^ edizione

 

Dopo alcuni anni ritorna l’appuntamento salernitano dedicato alle attività motoristiche con la 7^ edizione del Motor Meeting dell’Amicizia organizzato dall’ASD Free Bikers Quelli di Sempre presieduta da Vincenzo Caso.

Gli appassionati delle due ruote e dei motori in generale si ritroveranno in località Magazzeno di Pontecagnano – Costa Sud Salerno presso il Lido Margherita sabato 14 alle ore 16 per vivere un fine settimana all’insegna della passione comune, ma  soprattutto per ritrovarsi in amicizia.

 Oltre trenta realtà associative a vario livello hanno partecipato all’organizzazione dell’evento, ogni partecipante farà brillare le cromature del proprio mezzo a due, tre o quattro ruote, compresi quad e fuoristrada, auto e moto storiche, ma anche con la poderosa spinta del tuning.

Sarà dedicato uno speciale ricordo in memoria di Nuccio Iantorno di Praia a Mare sempre presente con la passione tramandata ai suoi amici impegnati nelle varie attività motoristiche ufficiali in pista o con gli incontri dedicati alla sicurezza stradale.

La manifestazione che intende riunire le passioni motoristiche, spesso poco note, gode del Patrocinio del Comitato Provinciale ACSI - Ente di Promozione Sportiva del CONI presieduto da Alfonso Luigi Venosi.

Il fotoreporter biker Antonio DoberMann Style curerà tutte le riprese foto e video.

La consueta lotteria di beneficenza permetterà di raccogliere beni di prima necessità da consegnare alle varie cooperative impegnate a Salerno nel seguire i bambini delle famiglie con difficoltà economiche e sociali.

Si prevedono esibizioni musicali e dimostrazioni delle Associazioni invitate.

7° MOTOR MEETING DELL’AMICIZIA

“Nuccio Iantorno Day 2024”

PROGRAMMA

Sabato 14 settembre

16,00 Apertura ed accoglienza ospiti

17,00 Giochi ed animazione sulla spiaggia

18,00 Motogiro lungo la Costa Sud

20,00 Presentazione e cena spettacolo.

22,00 “Morgana” Live Music

24,00 Party di mezzanotte a sorpresa.

Domenica 15 settembre

9,00    Iscrizione e colazione di benvenuto

11,00  Esibizione Tuning con giuria tecnica

12,00  Giochi ed animazione sulla spiaggia

13,00/15,00 Pausa con pranzi in convenzione

15,00 Gara Tuning

18,00 Lotteria di Beneficenza e premiazioni

 

IN CASO DI AVVERSE CONDIZIONI METEO IL PROGRAMMA POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI  O L’ANNULLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE.

IL COMITATO ORGANIZZATORE COMUNICHERA’ TEMPESTIVAMENTE, TRAMITE I PROPRI CANALI, PER EVITARE DI FAR METTERE IN VIAGGIO QUANTI HANNO PROGRAMMATO DI RAGGIUNGERE SALERNO E LA SUA COSTA PROVENENDO DA ALTRE REGIONI.

ASSOCIAZIONI E CLUB  

Moto Club Praia a Mare “Nuccio Iantorno”

Free Bikers “Quelli di sempre” Salerno           

Oltre Le Due Ruote Calabria

Bikers Salerno City       

I Guerrieri del Sud Campania   

I Guerrieri del Sud Sicilia   

Leonardo Motogroup      

Valle dell’ Ufita Melito Irpino   

Pagano Moto San Giuseppe Vesuviano       

Zitt Zitt Sound Giffoni Valle Piana                                

Palo Motors Club Palomonte      

Honda Magazine Salerno    

Free Bikers Boys Cava de Tirreni                   

Africa Twin Campania       

M2 Moto Crew          

Amici in Goldwing Campania                                        

Non Solo Moto Battipaglia       

Amici di Assunta Group        

Motoclub Fp Evolution                                                 

Special Moto Sant’Antimo      

Officine Nobili Salerno         

Garage 089 Salerno                                                        

Officine Inglesi Triunph Salerno       

Doberman Style Salerno        

DGM Ducati Campania                                                  

Prezioso Group Royal Enfield   

Fuerca Bikers   

Free Bikers Campania

Benelli New Generation Group   

Pit Stop Live Franco














Commenti

Post popolari in questo blog

Motobefana Biker a Salerno ... l'unica da 26 anni. Diffida dalle imitazioni

L'a ssociazione FREE BIKERS QUELLI DI SEMPRE , Presieduta da VINCENZO CASO, ha organizzato la consueta “MotoBefana Biker” , giunta alla 26^ edizione, la più longeva per il nostro territorio, la prima ad aver pensato ai bambini ricoverati in ospedale.  I soci, gli amici bikers e quanti hanno contribuito alla raccolta dei doni si ritroveranno lunedì 6 gennaio 2025 alle ore 9,00 presso l’ Albero Solidale e della Vita alla via Picenza n°138 nel rione Mariconda per attraversare le strade di Salerno con l’autoslitta e tante moto, ritrovandosi tutti ai Giardini di Asia e gli Amici del Mandorlo in largo Caduti del Monte Serra sul lungomare Marconi a Torrione.  Come lo scorso anno, saranno ricordati tutti i ragazzi menzionati nei fiori posizionati dall’Associazione nata in memoria di Asia, tutti gli amici bikers, che ora percorrono altre strade e quanti sono rimasti vittima di incidenti stradali.  I rappresentanti dei moto club, gruppi di bikers, scooteristi, gli amici delle aut...

Esposizione Straordinaria della Sacra Sindone Salernitana

  “Con Cristo, per Cristo, in Cristo” Esposizione Straordinaria della “Sacra Sindone Salernitana” dal 7 al 17 Aprile 2022 Sarà esposta, dal 7 al 17 aprile, dalle ore 17,00 alle 20,00, nella Parrocchia del Gesù Risorto del Parco Arbostella, la copia salernitana della “Sacra Sindone”, ricavata dall’originale nell’anno 1665, che apparteneva alle Clarisse del Monastero di San Michele Arcangelo in Salerno.   In occasione della Santa Pasqua il Parroco, Don Giuseppe Landi, e la comunità parrocchiale hanno deciso di riscoprire un pezzo di storia della nostra città attraverso l’esposizione di un bene conservato nel Museo Diocesano, poco noto ai salernitani: la copia della Sacra Sindone conservata a Torino che la Venerabile Maria Francesca di Savoia , terziaria clarissa, fece eseguire   insieme ad altre, per distribuirle   a Chiese e Conventi dell’Ordine.  Portare una copia, realizzata sull’originale, della Sindone di Torino nella nostra Parrocchia significa, per noi...

Assemblea Pastorale Parrocchiale all'Arbostella - Salerno

In occasione della visita pastorale dell’Arcivescovo Metropolita S.E. Mons. Andrea Bellandi , che si terrà nel territorio della Forania di Salerno est nel prossimo mese di maggio, la comunità parrocchiale di Gesù Risorto, guidata da don Roberto Piemonte , Vicario Episcopale per la Pastorale, si ritroverà domenica 26 p.v. alle ore 16,45 per avviare una fase di ascolto e dialogo sulla vita pastorale della parrocchia con tutte le realtà non solo ecclesiali ma, si auspica, anche produttive, culturali, giovanili, associative presenti sul territorio di competenza. Tra gennaio e febbraio si terranno 7 laboratori pastorali (ogni mercoledì alle ore 19.30) sui seguenti temi: Sinodalità e comunione, Accoglienza e preannuncio, Evangelizzazione, Catechesi e liturgia, Giovani, Famiglia, Carità e giustizia.  I laboratori saranno un’occasione per aprire il confronto con tutto il territorio ed esprime la volontà della parrocchia di andare oltre i confini “tradizionali” per cercare di cogl...